giovedì 30 gennaio 2014

I can't stop myself from smiling!

Eccomiiiiii...
How are you doing?  Mi rendo conto di essere scandalosa... E' da quasi un mese che non scrivo, ma come vi avevo anticipato nell'ultimo post, questo mese è stato un mese davvero impegnativo e strano...
First of all, esattamente due sere fa ero a Milano... Vi racconto l'esperienza del concerto di Michael!
Se non avete letto l'ultimo post (ahi, ahi) non lo sapete, ma il 28 gennaio ho realizzato uno dei miei sogni ovvero quello di vedere (e sentire) Michael Bublé dal vivo. Innanzitutto dovevamo andare a Milano in macchina e avevamo deciso di accompagnare altre due persone che avrebbero lasciato la loro macchina vicino a casa nostra. Poteva andare tutto per il verso giusto, secondo voi? Ovviamente no, è la risposta.
Dopo essere entrati tutti nella nostra macchina, cinture allacciate, ci rendiamo conto che la batteria è scarica e la macchina non parte! Ottimo inizio! Yuppi!
Per fortuna non eravamo soli così siamo riusciti ad andare giù con l'altra macchina. Insomma, dovevamo dare un passaggio e invece ce lo siamo fatti dare. Pazienza.
Arrivati a Milano abbiamo avuto la grande fortuna di notare che la coda era davvero minima, quindi ci siamo rifugiati mezzoretta in un bar, al calduccio.
L'attesa è stata snervante, anche perchè io ero davvero emozionata e impaziente all'idea di sentire Michael.
Quindi, alle 20.45 (un quarto d'ora prima dell'inizio dello show) hanno iniziato a suonare i Naturally 7, un gruppo newyorchese composto da 7 cantanti. Vi consiglio caldamente di ascoltarli, sono pazzeschi, non hanno strumenti musicali, li fanno loro con la loro voce! Sono dei beatboxer, in pratica. Nel frattempo il Forum si è riempito!
Michael a Milano
Quindi è arrivato il turno di Michael e vi garantisco che uno show del genere non l'ho mai visto, 50€ spesi verameeeeente bene! La scenografia era incredibile, l'orchestra strepitosa, Michael simpaticissimo e bravissimo. Durante l'ultima canzone si è tolto il microfono e si è messo a cantare senza nulla... vi garantisco che si sentiva benissimo fino all'ultimo anello.... e tutto questo dopo 2 ore di concerto! In più, al momento dei saluti, si è commosso (facendo commuovere anche la sottoscritta, ovviamente). Insomma, tra coriandoli a forma di cuore, lingue di fuoco, fuochi d'artificio e battute simpatiche, la serata è volata!
Siamo tornati a casa tardi e ho dormito pochissimo, ma la mattina alle 7 ero in piedi... stanca, ma felice e sorridente.
Insomma, se ne avete l'occasione andate a vedere un concerto di Michael Bublé, ne vale proprio la pena!
____________________________________**______________________________________
Vi posto un video dei Naturally 7 e vi ricordo che non usano strumenti musicali, tutto ciò che sentite è fatto con la loro voce!


Vi saluto, finalmente ho 4 giorni di vacanza e ne approfitto per rilassarmi un po'.
Take care, guys.
Love, Milly.

sabato 11 gennaio 2014

It's a new dawn, it's a new day, it's a new life.

Hey, guys!
How is life going? I'm so excited!!!!!!
Mi sento proprio felice e agitata... Volete sapere perché? E' da taaaanto tempo che sono fan di Michael Bublé, forse ve ne sarete accorti tramite facebook. Beh, finalmente Michael ha iniziato il Tour e il 27 e 28 gennaio sarà al Mediolanum forum di Assago.
E io ho biglietti. Io sarò lì il 28 gennaio. Questo gennaio. Tra 17 giorni. Non ci credo ancora.
Mi sembra incredibile, sapete? Giusto prima di Natale ero in macchina con mio padre e stavamo ascoltando (come sempre) l'album di Natale di Michael. Allora gli ho fatto promettere che la prima volta che Michael sarebbe tornato in Italia, saremmo andati a sentirlo. E poi pochissimo tempo dopo, scopriamo questo concerto! Non credo che canterà le canzoni di Natale (anche se sono le mie preferite), ma mi basta sapere di poterlo ascoltare live almeno per una sera. La vita è davvero un cosa meravigliosa, mi sorprende ogni giorno di più.
Poi, ovviamento, il sogno più grande rimane sempre quello di poterlo sentire al Madison Square Garden e so che prima o poi ce la farò. 
Michael


Quindi direi che quest'anno non poteva iniziare meglio di così. Spero che anche per voi l'inizio sia stato altrettanto buono. Abbiamo un anno intero davanti a noi, a brand new year. Non una pagina bianca, bensì un intero libro bianco. E sinceramente io ho intenzione di farlo divenire un best seller, un libro bellissimo e speciale.
Quest'anno gli impegni sono tantissimi... la maturità è senza dubbio l'impegno principale e più stressante, ma dopo mi aspettano le vacanze (spero di tornare un po' a casa: NYC) e poi tanti cambiamenti.
 
In tanti mi state chiedendo di scrivere più spesso sul blog e mi ricoprite di complimenti. Per questo sono infinitamente grata e mi scuso se non riesco a scrivere molti post, soprattutto recentemente, ma vi garantisco che la maturità non è uno scherzo e il tempo libero per tutto il resto è decisamente poco.
E poi la mia vita non è così interessante da dovervela descrivere più spesso di così.
Ultimamente sto cercando di scrivere la tesina per la maturità, anche se mi sono resa conto che non so nemmeno da dove inizare. E poi sto cercando di capire qualcosa di più sul mondo universitario. Ho scelto la facoltà (farò lingue, ora lo sapete tutti), ma sono molto in dubbio sulla città. Diciamo che ho preso in considerazione Aosta, Milano, Udine, Urbino e Trieste, ma la più probabile è Torino.
A proposito, se tu che leggi hai frequentato, frequenti o frequenterai lingue o un'altra facoltà a Torino (o lingue in un'altra delle città già citate), ti prego di contattarmi perchè ti devo parlare :D
 
Bene, direi che ho detto tutto anche per questa volta....
Ah, no, manca una cosa. Per concludere ci sta benissimo una canzone (in realtà una cover) di Michael, dedicata a tutti gli innamorati. Dedicata a voi lettori.
Dedicata a te, ovunque tu sia nel mondo. So che ci sei, lì fuori.


L is for the way you look at me
O is for the only one I see
V is very very extraordinary
E is even more than anyone that you adore.