martedì 4 marzo 2014

As American as Apple Pie.

Cari lettori, come state?
E' da un mese che non scrivo e mi sento sinceramente in colpa... Vorrei essere una blogger costante, vorrei poter aggiornare il blog ogni settimana come mi ero promessa di fare a settembre e invece non riesco. Non mi manca la voglia, ma il tempo. Ultimamente credo che avrei seriamente bisogno di giornate da 48 ore per fare tutto ciò che vorrei/dovrei.
Da qualche giorno sono in vacanza e quindi ho un pochino di tempo in più per aggiornare il blog.
Ecco la mia Apple Pie
Le giornate di febbraio sono state molto intense tra giornate passate a studiare, impegni familiari (tra cui mia nonna che è stata operata al cuore), la preparazione della tesi.... e sinceramente il tempo vola via! Non ho nemmeno tempo da dedicare a me stessa e a fare ciò che amo. Penso che oggi, se Dio vuole, riuscirò a riprendere in mano, per pochi minuti, dopo 2 mesi abbondanti, la mia Nikon.

Sabato sono arrivate la mia mamma e mia sorella Elisa. Questi giorni li ho trascorsi con loro, cercando anche di riposare un po' e cucinando un sacco di dolci buonissimi tra cui Grandma Duck's Apple Pie, il Banana Bread e i Pancakes. Ho postato le foto su facebook e ho visto che molti di voi hanno apprezzato, per cui ho deciso di mettervi il video della ricetta di almeno uno di questi dolci squisiti: la famosa Apple Pie di nonna papera. La ricetta di Peggy è molto semplice e se avete uno di quei santi robot da cucina come il Bimby, siete a cavallo. Anche se non siete tutti pasticceri come la mia mamma, il risultato vi stupirà. 
Vi dirò però, che mangiando tutti questi dolci non si dimagrisce, anzi.... Domani vado a fare una prova di Spinning alle terme e spero di perdere qualche chilo perchè ultimamente sono ingrassata tanto. E' anche colpa del tempo che non mi basta mai, ovviamente. L'anno scorso frequentavo un corso di zumba, ma quest'anno proprio non sono riuscita a trovare il tempo di far nulla.
Intanto la maturità si avvicina e io mi stresso sempre di più!! Help me!
Giovedì, invece, andrò a Torino e (fra le tante cose che devo fare) andrò all'università per informarmi un po' meglio sul mio futuro.

Spero di non far passare un altro mese prima di scrivervi nuovamente. 
Grazie, grazie, grazie per l'affetto che dimostrate nei miei confronti leggendo questo blog.

Love,
M.