martedì 23 dicembre 2014

It's Christmas!

Hey there... Christmas is coming!

Eh sì, ormai Natale è alle porte e, siccome a Natale siamo tutti più buoni (si sa), mi sono magicamente ricordata di avere un blog... Ma no, non mi sono dimenticata, però sono stata iper-super-mega impegnata!
Oltre al Natale, anche la sessione invernale è alle porte ed è anche la prima della mia vita universitaria! Quindi per ora le vacanze sono iniziate male... E' un periodo un po' di crisi... Mi sento sovrastata dalla mole di studio e, ovviamente, il mio ottimismo vince su tutto (da notare il sarcasmo!).
Ho 4 esami da preparare per l'inizio di gennaio più uno per la fine e non so se ce la farò, ma senza dubbio ci proverò, come sempre.. L'unico problema sono tutte queste feste in mezzo.... 
Io ho sempre amato il Natale, ma quest'anno sarà particolare. Un po' perché avrò poco tempo per festeggiare (e mangiare, non che la cosa mi dispiaccia), un po' perché non ci sarà né mia mamma né mio papà, un po' perché la neve non ne vuole sapere di farsi vedere... Insomma, un Natale decisamente strano! L'atmosfera natalizia stenta davvero a farsi sentire quest'anno!
Poi mi aspettano 4 giorni ad Asti alla fine dell'anno con tanto di festa in maschera il 31!
E perciò anche il Capodanno sarà un po' particolare... 

Ecco il vero Natale!
E l'1 forse inizierò a sentire un po' le feste... Arrivano mia mamma e mia sorella! :) 
Quindi, chi mi segue un po', sa che con mia mamma non si possono non preparare dolci per una tribù, ci sbizzarriremo un po' e soprattutto ingrasserò... Evviva (da notare il sarcasmo 2)!
Scusate il post striminzito, giuro che appena passerà questa sessione terribile, tornerò ad essere me stessa, gioiosa, felice, solare, non depressa, non sempre preoccupata, non sempre impegnata a studiare... Mi faccio questo augurio per questo Natale, perché davvero, ora come ora, non sono serena, non sono felice, non sono me stessa.

Bando alla tristezza, cari amici! 
Auguro a tutti voi di poter vivere un Natale sereno, con la vostra famiglia, con chi amate, con il calore che meritate, con la salute e con le pance piene! :)
Spero di potervi scrivere nuovamente prima del 2015, altrimenti vi auguro sin da ora, una buona fine di 2014 e un buon inizio di questo 2015! 


Milly ❤️