venerdì 18 ottobre 2013

A Life without limits.

Eccomi qua, non vi ho abbandonati, sappiatelo!
Sono veramente presissima dalla scuola e ho pochissimo tempo per tutto il resto, comunque a volte mi ricordo di voi e mi viene da scrivere :)

Quindi, dove eravamo rimasti? Ah, già, avevo 18 anni l'ultima volta.. Nel frattempo ne ho compiuti 19 quindi l'ultimo anno da teenager... Un po' di malinconia c'è, ma si cresce... Non si può fermare il tempo, fortunatamente...
Oggi avrei tanto voluto parlarvi delle mie vicissitudini sentimentali, lo ammetto, un po' di casini (purtroppo!) li ho anche io, però mi è capitato di imbattermi in una persona la cui storia personale deve essere conosciuta... Questa persona si chiama Nick Vujicic, probabilmente molti già lo conoscono. Per me, che passo un sacco di tempo a lamentarmi di ciò che non ho o ho, il video che vi posterò qua di seguito, è una grande lezione...
Forse, come dice Nick, dovremmo ringraziare di ciò che abbiamo e non pensare a ciò che non abbiamo. So che non è facile, io sono la prima che fa mooooolta fatica ad apprezzare ciò che ha, ma non voglio rovinarmi la vita. Voglio vivere, non esistere!
Comunque eccovi il video, spero si veda:


Nick Vujicic è un australiano nato senza braccia e senza gambe che non si è mai arreso. Sì è sposato a febbraio 2012 e il febbraio scorso è diventato papà. E' proprio vero che la vita è una cosa meravigliosa e che non bisogna mai perdere la speranza.

Never give up, guys!
M.

1 commento: