martedì 31 dicembre 2013

Dear 2013...

Caro 2013,
ne abbiamo passate tante insieme, eh? Abbiamo sopportato momenti duri, difficili e pesanti... Hai visto molte mie lacrime, ma soprattutto voglio ricordare i momenti belli che mi hai fatto passare! Non posso dire che questo sia stato un anno semplice o privo di sofferenze, ma posso dire che le sorprese che avevi in serbo per me mi hanno stupita ogni giorno. Anche quest'anno mi hai portata in giro per il mondo: prima Edimburgo, una città che mi è rimasta nel cuore, poi la grande esperienza del Brasile che porterò con me ogni istante della vita e infine anche Vienna.
2013, ti sono grata soprattutto per le persone che hai messo nella mia vita: per le persone che già conoscevo e per quelle che ho incontrato quest'anno, per parenti e amici che si rivelano sempre una benedizione per me!

Caro 2014,
so che hai qualcosa di specialissimo pronto per me e non vedo l'ora di scoprire cosa sia... Sarai un anno di grandi decisioni e importanti cambiamenti per la mia vita! Spero di poter vivere momenti bellissimi e indimenticabili, spero di conoscere persone meravigliose, spero che la maturità passi in fretta e spero che ciascuno sia felice e sereno.
Ti prego, fammi viaggiare tanto, fammi scoprire posti nuovi, fammi tornare a New York perchè è lì che è il mio cuore.

Cari lettori,
a tutti voi voglio dedicare ciò che ho letto stamattina.
 
"Questo augurio è per te, sì proprio TU... che stasera lavorerai, incastrato come al solito, in un lavoro che detesti e che non ti merita ma che devi fare per forza perché non sei il figlio di... o TU che sarai solo anche tra tanta gente, perché l'unica persona che potrebbe rendere il tuo nuovo anno speciale, ha deciso che tu non rendesti altrettanto epico il suo! Magari anche a te che hai deciso che l'unico modo giusto per chiudere un'altro anno è con la tua famiglia, quella che ami tanto e che ti ama da morire nonostante tutto. E, ovviamente Tu, che berrai tanto da non ricordare niente domani perché è meglio affogare i problemi nell'alcol che essere tediati dalla chiusura di un'altro anno (i problemi non affogano amico mio, galleggiano benissimo). Ma soprattutto a voi due, che stasera farete l'amore, e festeggerete abbracciati in un letto, per una volta in silenzio... perché questo per voi è festeggiare.
A tutti voi, ma proprio tutti, io auguro una felicità schifosamente esagerata... Qualcosa di immenso, eclatante... Vi auguro di chiudere vecchie storie inutili e cominciarne di più belle... E vi auguro emozioni giganti, nel bene e nel male. Fate sempre tutto in grande! Il bello di un nuovo anno sta nell'illusione che tutto può azzerarsi. Ecco, io vi auguro di annullarvi per risorgere meglio di prima!
"
HAPPY NEW YEAR, GUYS!
 
P.S. Fate tutti gli omini di Pan di Zenzero che potete!! Sono deliziosi!
 

Nessun commento:

Posta un commento