Here I am, guys!
Come state? Io bene, sono sopravvissuta alla prima vera settimana di scuola quindi posso dire di essere abbastanza felice, anche se tutte le mattine, quando suona la sveglia, mi verrebbe voglia di mollare tutto e scappare alle Maldive a vendere cocco... Eh va beh, dai... Teniamo duro ancora quest'anno.
Quindi...mi è stato ricordato che tra meno di un mese, il 12 ottobre (orgoliosamente, il giorno della scoperta dell'America), compirò 19 anni! Che vecchia, eh? Mi sembra ieri che ho compiuto ben 18 anni... E' stato un giorno stupendo, dal primo istante all'ultimo. Probabilmente il compleanno più bello della mia vita...
Inanzitutto, qualche giorno prima erano arrivate mia mamma e mia sorella da Udine...
Il giorno del mio compleanno era un venerdì e al mattino sono andata a scuola dopo un bel pianto fatto a causa dell'sms di auguri scritto da mio papà... Alle 13,20 trovo davanti a scuola la mia mamma che mi dice che di sera saremmo andati a cena fuori ad Aosta con papà e che quindi mi sarei dovuta fare bella... A pranzo mi sono fatta ulteriori pianti... Infatti la mia sorellina mi ha riempito una crostatina alla nutella con 18 candeline e mi ha regalato una calamita stupenda con sopra scritto "Non c'è un'amica migliore di una sorella e non c'è una sorella migliore di te."
Il pomeriggio è stato quindi un andirivieni tra parrucchiera ed estetista (per la mia grandissima gioia!).... Quando è arrivata poi l'ora di partire per Aosta mi è stato detto che saremmo dovuti andare da Genny (mia cugina che ha un "ristorante" a Chatillon) a ritirare il mio regalo. Inutile dire che arrivati lì, tutto era buio e il locale sembrava decisamente chiuso. Entrando però, si sono accese le luci e c'erano tutti. La mia famiglia, i miei amici, anche una mia professoressa!! E' stata una sorpresa enorme e ho pianto quindi per la terza volta nella stessa giornata (evviva)... Tutti erano lì per me e mi hanno fatta sentire terribilmente amata per tutta la serata... Abbiamo mangiato tanto, abbiamo ballato, abbiamo cantato al karaoke, riso... Insomma, una serata bellissima, conclusa con una torta pazzesca (preparata dal pasticcere del locale di Genny) e con il regalo che desideravo da tanto tempo, la mia Nikon D3100, e tanti altri!!!
Non credo ci sia bisogno di sottolineare quanto siano speciali le persone che fanno parte della mia vita. Semplicemente meravigliose. E io sono così fortunata!
E' ovvio che quest'anno il mio compleanno sarà molto diverso, non compiendo 18 anni, bensì semplicemente 19, ma credo che ricorderò sempre quel giorno incredibile con una gioia immensa che riempie il cuore.
I love you, guys.
Milly.