sabato 5 luglio 2014

Oh, how I love Summertime!

86. Quanto suona bene? 86. 86. 86. Lo ripeterei per giorni. Sembra perfetto, eh?
Beh, sì, sono uscita con 86 alla maturità. Ed è un 86 che profuma di estate, finalmente.
Se poi, all'86, aggiungiamo il fatto che l'ho scoperto ieri, il 4 di luglio, Independence Day, beh, tutto sembra quadrare perfettamente. La mia vita è fatta così. Tutto quadra. Tutto ha spigoli e nulla è rotondo, liscio. La mia vita è fatta di angoli...
86.
E niente, oggi era doveroso scrivere un post... Sapete perchè? Perchè il 5 luglio 2013 (un anno fa), ho scritto il primo post di questo blog. E' passato un anno.
Quanto cavolo possono cambiare le cose in un anno?! Un anno fa, ad esempio, avevo appena finito la quarta superiore, ero terrorizzata all'idea della maturità, dovevo ancora partire per il Brasile, avevo mille aspettative, sogni e desideri... E ora? Beh, i sogni, i desideri, le aspettative sono ancora tutti lì. La paura per la maturità ovviamente è passata, ma è stata sostituita dalla paura dell'università...
(Lo so, la mia vita è fatta di angoli e..... paure)....
Il viaggio in Brasile è passato, ma ora ho di fronte una nuova, strepitosa esperienza. Tra 16 giorni parto alla volta degli Stati Uniti. Sì, lo so, sono monotona e abitudinaria. Sono fatta così. E tornare negli Stati Uniti è tutto ciò che desidero.. Ma poi, non torno semplicemente negli States, tornoaNewYork! Scritto così, tutto attaccato, perchè in quest'affermazione non c'è spazio per respirare. E' una frase che esce così, tutta insieme, e ti toglie il fiato.
Skyline
Sì, torno nella mia New York.
Sono proprio innamorata. Non faccio altro che pensare e ripensare a quelle strade, ai parchi, ai grattacieli. Essere a New York mi fa sentire speciale, semplicemente. Mi fa sentire me stessa, mi fa sentire libera come nessun altro posto al mondo. New York è speciale e stupenda.
E poi dopo New York visiterò posti nuovi mantenendomi però sulla East Coast, questa volta.
Al ritorno mi aspetta anche un po' di mare (e forse di abbronzatura)... Si torna a Bibione!!! Beh, ormai dovreste sapere che alla fine di agosto vado sempre a Bibione con i miei nonni... Anche in questo caso si può notare il lato abitudinario di me :D Se mi piace un posto, ci torno. Non c'è nulla da fare. E a Bibione torniamo tutti gli anni dal 2009.
Lady Liberty
Quindi, niente, ora la strada da percorrere è tranquilla per qualche mese e questo mi riempie di serenità. Non devo pensare a nulla, almeno fino al momento dell'iscrizione all'Uni. E una nuova, difficilissima esperienza mi si aprirà davanti agli occhi.
E poi, chi lo sa, magari più avanti avrò qualche novità da raccontarvi anche in ambito "amoroso"...............



Vi mando un bacio, cari lettori.
La vostra Newyorkese.

1 commento:

  1. raccontami qualcosa in ambito amoroso a me :-(((((((((((((( M.R.

    RispondiElimina