venerdì 23 gennaio 2015

Welcome 2015.

C'è sempre una prima volta nella vita. 
La prima parolina, il primo dentino, il primo bacio, il primo fidanzatino, il primo taglio di capelli, il primo volo aereo, il primo esame universitario (per dire).
Sono cose che non si scordano facilmente. Beh, io ho sostenuto e passato il primo esame orale universitario e, che dire, contro ogni probabilità.........sono sopravvissuta. 
Incredibile, eh? Chi l'avrebbe mai detto! ;D
In ogni caso, non è certo il momento di adagiarsi sugli allori. La settimana peggiore è passata e anche gli esami che ho dovuto dare, li ho dati. 
La prossima settimana sarò nuovamente a Torino per altri 2 esami e poi l'ultimo di questa sessione sarà a febbraio. 
Intanto mi godo i momenti belli che sto passando qui a casa: cene di gruppo, giochi di carte e non, studio (anche se non dovrebbe stare nella lista insieme ai momenti belli), gite a far foto. E i momenti belli che ancora passerò.
Gita al Castello di Cly
La neve è tornata per la seconda volta e ha reso tutto così candido e silenzioso. E' magnifica. Non ho mai avuto una grande passione per la neve fino a quest'anno. Eppure ci sono tante cose che prima non mi dicevano nulla e che ora invece mi piacciono. Si cambia nella vita, per fortuna. 
Il 2015 è arrivato e ha già lasciato intendere che sarà uguale al 2014. Le cose non cambiano molto da un giorno all'altro e non c'è stato nessuno stravolgimento tra il 31 dicembre e il 1 gennaio. C'è stata solo una nottata in mezzo, come ogni altro giorno. 
Sto facendo il possibile e anche l'impossibile per tenere aggiornato questo blog, ma davvero non è facile con tutti questi impegni e non vi nascondo che d'estate ci sono molte più cose da fare e quindi da raccontare.
Ecco, più o meno questa sono io! :D
Dal 9 febbraio tornerò stabilmente a Torino per il secondo semestre. Avrò materie nuove, libri nuovi, professori nuovi, esami nuovi, aule nuove. Non so se essere contenta di questo o meno, ma credo che almeno sia uno stimolo a dare sempre il meglio e sempre di più. 
Nell'ultimo periodo ho pensato tante volte che non ce l'avrei fatta a stare a Torino e che non sarei stata in grado di sostenere e superare gli esami. Pensare di non poter realizzare i miei sogni mi rattristava, eppure ora sono più sollevata e so che lotterò per far in modo che i miei sogni si realizzino. O perlomeno ci proverò
Intanto comunque odio Dante, Boccaccio, Petrarca, Beatrice, Fiammetta e Laura! Mi stanno rovinando l'esistenza :D 

M.

Nessun commento:

Posta un commento