Ogni momento insieme diventa speciale |
vi chiedo umilmente perdono per lo stato di abbandono di questo blog :D Va beh, non esageriamo, lo so, però ultimamente riesco ad aggiornare solo una volta al mese. La nuova vita mi sta risucchiando l'anima... e mi manca questo blog come valvola di sfogo.
Allora, la sessione d'esami come sapete è finita.... diciamo un "grazie a Dio" tutti insieme in coro, per piacere :P e ora sono di nuovo a Torino. Il secondo semestre è cominciato e con esso è ricominciata anche la routine. Ho finalmente ripreso ad andare in palestra (e devo dire che ne avevo bisogno perché iniziavo a rotolare!). Aaaah, il Natale! Lascia sempre bei ricordi e anche bei rotolini sui fianchi!
Gli orari delle lezioni sono cambiati e quindi, ora, se possibile, ho ancora meno tempo di prima da passare in Valle, che nel frattempo sembra essere diventata la mia ossessione. E' assurdo come cambino le cose, eh? Ogni sera vorrei potermi addormentare nel mio letto. Mi dicono che in realtà non mi manca la Valle, ma le persone. E credo sia proprio così. Ad esempio, odio vedere Alex una volta alla settimana. Mi fa soffrire.
Lunedì scorso sono stata alla battaglia delle arance a Ivrea. C'ero già stata, ma tanti anni fa. E' stato assurdo perché alle 8 sono partita da Saint-Vincent, ho fatto due ore di lezione qui a Torino e alle 13.30 ero a Ivrea! Dovrei seriamente prendere in considerazione l'idea di provare ad inventare un teletrasporto, magari divento anche ricca! ;D Comunque, è stata una giornata bellissima anche se quando sono tornata a casa dovevo praticamente buttarmi in lavatrice insieme agli stivali. Erano in uno stato pietoso! Ecco la prova:
Non vi dico la fatica nel lavarli! |
Ovviamente non poteva mancare il copricapo rosso (completamente antiestetico) per non farsi tirare le arance, anche se il rischio c'era comunque!
Vediamo un po'..... Altre novità?.....
Ah, sì, finalmente io ed Alex ci siamo decisi e abbiamo prenotato il volo e l'albergo della nostra prossima vacanza!
Abbiamo optato per un posto interessante, ma economico. Un posto vicino, ma con tante cose da vedere. Un posto al caldo, ma anche vivibile. Insomma..... andiamo a Madrid!!!
Sono molto felice ed elettrizzata all'idea. A Madrid sono stata di passaggio nel 2012, andando a Los Angeles, ed ero stata anche nel 2011 alla GmG. Il problema è che non ricordo nulla e non avevo avuto occasione di visitare la città, non essendo lì appositamente per quello. Anche Alex c'è già stato, ma credo che comunque andarci insieme sarà una cosa del tutto nuova e ci farà provare sensazioni diverse. Insomma, credo che vedremo la città con occhi diversi. Però manca ancora tanto tempo. Esattamente 103 giorni.
Madrid! |
Poi agli inizi di luglio ci attende di nuovo Roma, come l'anno scorso. Questa sarà la prima volta da coppia! :) Diciamo che però, prima di Roma e anche prima di Madrid, mi tocca una sessione di esami. Tra maggio, giugno e luglio, dovrò dare 5 esami, speriamo di farcela. Se riuscirò a passare con successo tutti gli esami, potrò passare l'estate a riposarmi e Dio solo sa quanto bisogno ne ho!
M.
Nessun commento:
Posta un commento