Erano sicuramente i due posti che più attendevo di visitare in Malesia e per questo motivo ho anche scattato davvero tante tante foto! Ve ne metto qualcuna qui sotto.
Petronas Twins Towers |
Petronas Twin Towers |
Batu Caves |
Batu Caves |
Le scimmiette super affamate delle Batu Caves |
Ricca di grattacieli luccicanti, mall modernissimi e ampie strade.
Anche lì abbiamo patito molto molto caldo e l'umidità era alle stelle, ma siamo rimasti a bocca aperta davanti a ciò che abbiamo potuto ammirare.
L'emozione più grande l'abbiamo però vissuta l'ultima sera: pioveva e cercavamo un posto per poter osservare la città dall'alto, con tutte le sue lucette e magari poter scattare qualche foto delle Petronas Towers di notte. Beh, cercando su internet ho trovato un posto stupendo: lo SkyBar del Traders Hotel. Da lassù abbiamo goduto di una vista spettacolare, direttamente di fronte alle Petronas Towers, sorseggiando un buon aperitivo e poi mangiando anche una buona pizza!
Insomma, serata perfetta e super romantica!
Se avete in programma di andare a Kuala Lumpur passate dallo SkyBar, mi raccomando... vi consiglio solamente di arrivare presto, se potete prima delle 6, così avrete la fortuna di occupare i divanetti davanti alle vetrate, dove la vista è eccezionale! Rimarrete a bocca aperta davanti a ciò che vedrete e il tempo volerà! Vi dico solo che non sarei mai voluta venire via da lì!
Come ovviamente potete immaginare, di foto ne ho fatte tantissime, ma qui ne metto solo alcune.
Sul mio profilo Instagram ne troverete molte altre. (Clicca qui per Instagram).
Tra pochi giorni pubblicherò il post su Singapore, l'ultima tappa di questo viaggio! Stay tuned!
Nessun commento:
Posta un commento