Beh, sì, ho dei nonni molto giovani, lo so. Sono molto fortunata.
Nonno Emilio ed Elisa |
Mio nonno Emilio è un nonno giovane. Che si occupa del giardino (va beh, di accendere la macchinetta tagliaerba, almeno), si occupa di Lucky (la cagnolina), va a far la spesa (e non sapete quanto guida forte!!!), ci porta tutti al mare, mi commenta il blog e tante altre cose.
E' un nonno sprint, insomma. Anzi, il nome nonno nemmeno gli si addice. Il nome "nonno" presume (erroneamente) che sia riferito ad una persona anziana in corpo e animo. E lui non lo è.
E' semplicemente il mio nonno bellissimo. Colui che batte la testa nelle travi del bagno (recentemente forse ha capito che deve chinarsi), colui che mi ha aiutata quando avevo problemi con la matematica, colui che fa sempre battute simpatiche e con cui ci si diverte un mondo, colui che vizia mia sorella comprandole sempre i chupa chupa e le caramelle mentre siamo al mare. Colui che ci fa fare tante figure di cacca, ma troppo divertenti.
Ecco, lui oggi compie gli anni. E siccome siamo distanti non posso nemmeno abbracciarlo e fargli gli auguri di persona, per questo ho pensato di dedicargli un post sul mio blog.
Nonno, non ti preoccupare che ci vediamo tra due giorni e avremo modo di battibeccare per due settimane al mare :D
Hai raggiunto una bella età, con qualche acciacco, con qualche difficoltà, ma anche con tanti momenti bellissimi. Hai costruito una famiglia stupenda con la nonna giorno per giorno e io vi sarò sempre grata per ciò che fate sempre per me. Ti auguro di vivere ancora lunghi anni (anche perchè io ho bisogno di te ancora per molto tempo) in salute e allegria, sempre.
Ti voglio tanto bene. Tanti auguri di buon compleanno.
La tua nipotina
P.S. Grazie a TUTTI quelli che mi leggono. Come avrete notato il blog ha largamente superato le 1.000 visualizzazioni. Grazie di cuore.
ho letto ora tutto quello che hai scritto:
RispondiEliminaemozione e commozione mi hanno avvolto,
non merito tutti questi complimenti ...
sei una persona stupenda e ti vorrò sempre bene,
grazie per gli auguri,
un grande bacio e un forte abbraccio
dal tuo nonno!!!!
anche se in ritardo tanti auguri di buon compleanno e la possibilità di essere arrivato "solo" alla metà della tua vita!!!
RispondiEliminaauguri "gobbi" da Massimo