venerdì 5 luglio 2013

So this is what having a blog looks like...




 E così sono riuscita a creare il mio blog, finalmente. Dopotutto, come si dice, better late than never.
My name is Milly (non era difficile da intuire).
Abito in Italia fisicamente e negli States mentalmente e soprattutto il mio cuore abita lì.
Nulla mi rende più a mio agio e in pace con me stessa come camminare per le strade statunitensi. In quei momenti mi rendo conto di appartenere completamente a quella "parte" del mondo.
Amo leggere e scrivere, per questo mi ha sempre incuriosito l'idea di avere un blog tutto mio che magari nessuno leggerà mai, ma che è per me una valvola di sfogo... Così in questi giorni leggendo blog su internet mi sono chiesta: ma perchè non posso avere un blog anche io? 
Ed eccomi qua. Svelato il mistero.

Spero di non ridurmi a scrivere per mia mamma, nonna e per tutti i miei parenti. Per carità, sarebbe comunque meglio di niente, no?

Sono anche una gran viaggiatrice. In questo senso mi reputo davvero molto fortunata: a 19 anni posso dire di aver già visitato moltissimi posti interessanti, con la mia Nikon al seguito, e mi auguro di poterne visitare tantissimi altri nella mia vita.... Credo che viaggiare sia stupendo. Conoscere. Esplorare. Capire. Sognare.
Perchè poi un po' tutti sognano, giusto? Io sicuramente sì. Tantissimo. E cosa sogno?
Un po' di tutto. Cose banali, magari. Sogno di poter conoscere un bravo ragazzo. Avere una casetta, magari a Brooklyn o nella Carolina del Nord. Una casa con una piccola terrazza al sole dalla quale si possa intravedere Manhattan oppure il mare. Mi piacerebbe sposarmi e avere presente tutta la mia famiglia in quel giorno. Mi piacerebbe viaggiare (l'ho già detto che mi piace viaggiare?) con mio marito. E perchè no? Magari avere un bimbo o due.
Beh, insomma.... mi piacerebbe essere felice.... Anche se devo ammettere che sono già molto fortunata così, non posso lamentarmi...




Nessun commento:

Posta un commento