sabato 13 luglio 2013

You will make me fall deep in love....

Vi siete mai innamorati? Avete presente l'emozione? Beh, in teoria capita a tutti una volta nella vita, quindi dovreste sapere, almeno vagamente, cosa si prova. 
 
Oggi ho finalmente incontrato Antonio. Bello, anzi bellissimo. Ha gli occhi scuri, molto molto espressivi e vivaci. Già da subito ci siamo tenuti per mano, la sua presa è stata forte. Inoltre devo ammettere che mi piace molto la sua carnagione chiara e delicata. Istintivamente il primo sentimento nei suoi confronti è stato quello di volerlo proteggere da tutto. I capelli li ha molto corti ad eccezione del ciuffetto proprio sopra la fronte. Stargli accanto è stata un emozione molto forte, appena l'ho abbracciato il mio cuore ha avuto un sussulto di gioia. I suoi sorrisi mi hanno riempita di allegria e il suo buonumore era contagioso. E' un tipo taciturno, ma è riuscito comunque a comunicarmi i suoi sentimenti senza difficoltà. Dalle foto che ci hanno scattato posso proprio dire che formiamo una bella coppia.
 
Penso che lui potrebbe essere il ragazzo giusto per me... Ma chi lo sa cosa riserva il futuro?
Di sicuro appena tornerò da Rio lo rivedrò, ci siamo già messi d'accordo! Non vedo l'ora...
 
Intanto siete curiosi di vedere una nostra foto? Sono un po' gelosa all'idea di farvelo vedere, non vorrei che anche voi provaste quello che ho provato io e non potrei proprio farmelo rubare....
L'unico neo di questo incontro è l'enorme differenza d'età tra noi... Peccato! Dopotutto però ha già 4.....no, cosa avete capito? Non 40 anni!
 
Ha già, anzi solo, 4 mesi!!!

1 commento:

  1. Ecco ho trovato il modo di lasciare un commento. Ci ho messo un po' prima di riuscire a capire come fare anche perchè ho gli occhi lucidi dalla prima riga e non riesco a leggere bene le parole...
    Vederti tenere in braccio Antonio mi ha riempito il cuore di gioia e speranza. Avere questo bambino è stato un percorso lungo, difficile e, a volte, doloroso. Se ci sono riuscita è perchè ho incontrato sulla mia strada tante persone speciali che mi hanno regalato serenità, affetto e, come nel caso tuo e di tua mamma, modi diversi ed entusiasmanti di guardare al mondo. Io volevo dirti che Antonio è anche un po' tuo e di tua mamma, con la vostra amicizia mi avete aiutato ad arrivare dove sono adesso.
    Buon Viaggio, al tuo ritorno trovi un bambolotto da coccolare.
    Ti voglio tanto bene e vederti trasformare in una donna meravigliosa mi riempie (non legittimamente lo so) di orgoglio!

    RispondiElimina